venerdì 13 aprile 2012

Grandi novità alla Blue Star™ Airline!


Profonde novità stanno per piombare addosso alla compagnia americana: il CEO Jack London, infatti, ha annunciato il programma di sviluppo di Aprile e Maggio. Innanzitutto, la  Blue Star™ Airline sarà una delle 3 compagnie fondatrici delle World Alliance, la nuova alleanza con AIRSWISS e Global Express per la patnership sui mercati di tutto il mondo, un passo straordinario che potrà essere il trampolino di lancio per un livello di sviluppo colossale. L'alleanza è aperta a nuove richieste e vi è anche una bozza di quello che plausibilmente sarà lo statuto della compagnia. Intanto, l'amministratore delegato della Blue Star™ Airline lancia il trailer della compagnia:



Chiunque volesse conoscere tutte le informazioni riguardo alla World Alliance, può consultare l'area interamente dedicata all'alleanza all'interno del Blog Ufficiale della Compagnia.

In secondo luogo, la struttura della nuova compagnia, pur restando suddivisa nel settore First Class e Business Class, vedrà la classe principale composta non più da Cessna CJ1 ma da Learjet 40 Bombardier. La flotta complessiva si attesterà su un numero variabile tra i 65 e i 70 velivoli, opportunamente distribuiti tra Locali e Nazionali. Infine ci saranno ingenti investimenti nello staff della compagnia, innanzitutto per esigenze dovute ai parametri imposti dalla World Alliance, poi per le esigenze di manutenzione della Business Class. Infine, è stata vagliata anche una possibilità di espansione nell' america latina, presto vi sarà la decisione finale nell'acquisto di nuovi hangars in quella regione.

Mentre il titolo della Blue Star™ Airline riprende timidamente a salire, nuove enormi frontiere si aprono alla compagnia americana. Secondo il consiglio di amministrazione, l'affluenza nella World Alliance sarà il perno del successo futuro della compagnia. Staremo a vedere.