Chiunque volesse conoscere tutte le informazioni riguardo alla World Alliance, può consultare l'area interamente dedicata all'alleanza all'interno del Blog Ufficiale della Compagnia.
In secondo luogo, la struttura della nuova compagnia, pur restando suddivisa nel settore First Class e Business Class, vedrà la classe principale composta non più da Cessna CJ1 ma da Learjet 40 Bombardier. La flotta complessiva si attesterà su un numero variabile tra i 65 e i 70 velivoli, opportunamente distribuiti tra Locali e Nazionali. Infine ci saranno ingenti investimenti nello staff della compagnia, innanzitutto per esigenze dovute ai parametri imposti dalla World Alliance, poi per le esigenze di manutenzione della Business Class. Infine, è stata vagliata anche una possibilità di espansione nell' america latina, presto vi sarà la decisione finale nell'acquisto di nuovi hangars in quella regione.
Mentre il titolo della Blue Star™ Airline riprende timidamente a salire, nuove enormi frontiere si aprono alla compagnia americana. Secondo il consiglio di amministrazione, l'affluenza nella World Alliance sarà il perno del successo futuro della compagnia. Staremo a vedere.